Travolto da un camion: muore in autostrada un 27enne di Castiglione
Dinamica ancora in fase di ricostruzione: pare che il giovane fosse sceso dalla propria auto. Il dramma all'altezza di Lonato
Dramma nel corso della notte appena passata in autostrada A4 in territorio comunale di Lonato del Garda: un 27enne di Castiglione delle Stiviere è stato travolto da un camion ed è morto.
Investito da un camion: muore 27enne di Castiglione
Il tragico episodio si è verificato verso le 3 del mattino di oggi, martedì 24 ottobre 2023.
La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia dell'autostrada di Verona Sud, che anche nel corso della mattina di oggi ha svolto ulteriori accertamenti su quanto accaduto.
La zona dove si è verificato il drammatico incidente:
Forse sceso dalla propria auto
Possibile che il giovane castiglionese fosse sceso dall'automobile, anche se il motivo non sarebbe chiaro. Questa potrebbe essere una prima ipotesi. Possibile anche che, per ragioni ancora più difficili da comprendere, il 27enne stesse tentando di attraversare l'autostrada a piedi.
Per il momento, in ogni caso, si tratta di ipotesi. Come detto la polizia stradale sta lavorando alla ricostruzione dell'accaduto, in modo da stabilire con certezza anche eventuali responsabilità da parte di terzi.
Inutili i soccorsi
Sul posto in modo tempestivo sono arrivati anche i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, ma tutto si è rivelato inutile.