San Benedetto Po

Sul ponte di San Benedetto arriva l'asfalto nuovo: addio percorso "ondulato"

I lavori giovedì 3 ottobre 2024 e venerdì 4 ottobre 2024: il manufatto sarà completamente chiuso al traffico

Sul ponte di San Benedetto arriva l'asfalto nuovo: addio percorso "ondulato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio all'asfalto ondulato del nuovo ponte di San Benedetto Po: giovedì 3 e venerdì 4 ottobre 2024 arriva il nuovo asfalto. Stop al traffico.

Addio al tragitto ondulato sul ponte

Ci siamo. Il percorso lungo il ponte sul Po tra San Benedetto Po e Bagnolo San Vito d'ora in avanti non sarà più "ondulato", come era già stato anticipato un mese fa. Nel giro di poche ore infatti tutto il percorso del nuovo manufatto viabilistico verrà completamente riasfaltato, eliminando quindi il problema dell'asfalto "a saltelli" che centinaia di persone hanno avuto modo di sperimentare nel corso dei mesi, dall'apertura del manufatto a oggi.

Lavori e stop al traffico due giorni

Per consentire lo svolgimento dei lavori, la Provincia ha disposto la chiusura del manufatto al passaggio di qualsivoglia veicolo.

Una chiusura che rimarrà in vigore lo stretto necessario per completare il cantiere.

Prima si provvederà alla rimozione dell’attuale manto d’usura per ovviare al fenomeno di ondulazione manifestatosi nel corso dei mesi successivi all’apertura al traffico avvenuta nel febbraio scorso. Poi verrà steso il novo asfalto.

In occasione di queste attività, sarà temporaneamente interrotto il passaggio del traffico sul nuovo manufatto dalle 7 di giovedì 3 ottobre 2024 alle 20 di venerdì 4 ottobre 2024, come stabilito dall'ordinanza temporanea emanata dalla Provincia di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali