Attualità
stagione inaugurata il 27 marzo

Stop alle vaccinazioni, si riaccendono le luci della Grana Padano Arena & Theatre

La Grana Padano Arena & Theatre, nata nel 2018 sotto la direzione di Imemi srl, si conferma il centro polifunzionale più importante di Mantova e provincia.

Stop alle vaccinazioni, si riaccendono le luci della Grana Padano Arena & Theatre
Attualità Mantova, 01 Aprile 2022 ore 17:28

La Grana Padano Arena & Theatre, nata nel 2018 sotto la direzione di Imemi srl, si conferma il centro polifunzionale più importante di Mantova e provincia.

Basta vaccini, la Grana Padano Arena & Theatre riapre al pubblico

Grazie ai suoi 5.400 mq è in grado di ospitare i più grandi spettacoli e concerti a livello nazionale e internazionale oltre a congressi, eventi aziendali, fiere ed eventi sportivi.
Negli anni si sono infatti esibiti artisti di grande calibro come Ligabue, Vasco Rossi, Bob Dylan, Elisa, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, i Deep Purple e molti altri.
Dopo aver ospitato per undici mesi l’hub vaccinale di Mantova per far fronte alla somministrazione dei vaccini anti-covid 19, finalmente si riaccendono le luci della Grana Padano Arena & Theatre con concerti,
spettacoli, eventi sportivi e fiere.
La stagione, inaugurata domenica 27 marzo con lo spettacolo di Giorgio Panariello “La favola mia”, ha in programma un ricco calendario di eventi con l’obiettivo di ritornare a condividere le emozioni del live. Siamo felici di poter offrire alla città di Mantova e ai citta- dini questa grande ripartenza e l’opportunità di ricominciare a vivere il mondo del live pur rispettando le norme di sicurezza anti-covid.

Il programma

I prossimi appuntamenti in calendario alla Grana Padano Arena & Theatre sono:

  • 2 aprile 2022: Andrea Pucci
  • 6 aprile 2022: Fiorella Mannoia
  • 24 aprile 2022: Irama
  • 14 maggio 2022: Giuseppe Giacobazzi
  • 15 ottobre 2022: Il Gruffalò
  • 5 novembre 2022: Negramaro
  • 20 novembre 2022: Salmo
  • 26 novembre 2022: Gianna Nannini

Un grazie a questi artisti che hanno scelto la nostra struttura sia per portare in scena il proprio spettacolo sia per organizzare le prove del tour.

Infine un particolare ringraziamento va ai nostri partner che hanno deciso di sostenere la struttura permettendo una ripartenza più che positiva: La Favorita, Radio Bruno e Farmacia Paini.

Chiuso l'hub vaccinale

Dal 25 marzo 2022 le vaccinazioni Covid potranno essere effettuate al punto prelievi dell'ospedale di Mantova collocato accanto al CUP (padiglione 20) dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19 solo su prenotazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter