Nato a Castiglione delle Stiviere

Gestiva un bar a Novagli di Montichiari: chi è il giovane morto in autostrada

La vittima del drammatico incidente in A4 è il 27enne Daniel Treccani: ancora accertamenti in corso da parte della polizia

Gestiva un bar a Novagli di Montichiari: chi è il giovane morto in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Daniel Treccani e gestiva un bar a Novagli di Montichiari: ecco chi era il 27enne travolto da un camion in autostrada.

Chi era il giovane investito dal camion

Si chiamava Daniel Treccani il 27enne deceduto la scorsa notte lungo l'autostrada A4 in territorio di Lonato, nel momento in cui è stato travolto da un mezzo pesante.

Il giovane era nato a Castiglione delle Stiviere e con la famiglia abitava a Montichiari, sul confine con la provincia di Mantova. Piuttosto conosciuto e stimato nella cittadina della Bassa Bresciana, gestiva un bar a Novagli, frazione monteclarense.

Automobile in piazzola di sosta

Stando a quanto è stato finora possibile ricostruire, il 27enne aveva parcheggiato la propria automobile in una piazzola di sosta lungo la A4, nella carreggiata verso Brescia-Milano. Nel momento in cui si è verificato il tragico incidente, il giovane però si trovava a piedi lungo la carreggiata.

Il motivo al momento non è chiaro: dai sopralluoghi e dalle verifiche svolte dalla polizia stradale di Verona Sud, intervenuta per i rilievi del caso, pare che infatti che l'auto di Treccani fosse funzionante e non avesse problemi che avrebbero potuto provocare uno stop forzato.

Sulla vicenda sono in corso tutte le verifiche del caso.

L'allarme lanciato dal camionista

A lanciare l'allarme è stato il conducente del mezzo pesante, subito dopo il drammatico schianto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada di Verona sud, i vigili del fuoco e il personale medico e paramedico del 118.

Proprio i soccorritori però, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne. Ora la salma si trova agli Spedali Civili di Brescia. Il magistrato di turno ha disposto l'ispezione cadaverica e non sarebbe invece necessario procedere con l'autopsia.

Una volta eseguiti gli esami richiesti dalla procura, verrà rilasciato il nulla osta alla tumulazione.

(in copertina: gli Spedali Civili di Brescia, dove si trova la salma del 27enne - foto Wikipedia - Mik2001)

Seguici sui nostri canali