Moglia

Solo lunedì l'autopsia su Micaela: attesa per i funerali

Nel frattempo vastissimo il cordoglio per la 48enne: molto numerosi i messaggi vicinanza arrivati alla famiglia

Solo lunedì l'autopsia su Micaela: attesa per i funerali
Pubblicato:

Fissata per lunedì 7 novembre 2022 l'autopsia sulla salma della 48enne Micaela Azzoni di Moglia. Ancora attesa per la data dei funerali.

L'autopsia lunedì

Si terrà solamente nella giornata di lunedì 7 novembre 2022 l'autopsia su Micaela Azzoni, la 48enne residente a Moglia che nella serata di mercoledì è stata stroncata da un improvviso arresto cardio-circolatorio non appena messasi a letto dopo aver dato la buonanotte a suo marito.

L'esame autoptico è stato richiesto dal medico legale che ha esaminato la salma proprio per verificare, se possibile, quali siano state le cause dell'improvviso e fatale malore.

Ancora attesa per i funerali

Considerato l'esame medico si svolgerà solamente tra due giorni, la data dei funerali non è ancora stata fissata. Il nulla osta alla tumulazione infatti verrà rilasciato solamente una volta eseguite le verifiche mediche del caso. Il giorno delle esequie quindi potrebbe venire fissato lunedì 7 novembre 2022.

Vastissimo il cordoglio

Nel frattempo è vastissimo il cordoglio nei confronti del marito Simone Molinari, delle due figlie di 18 e 22 anni e degli altri famigliari. Particolarmente numerosi i messaggi di affetto e vicinanza arrivati in queste ore alla famiglia.

Micaela Azzoni era molto conosciuta sia per il proprio carattere solare e disponibile con tutti, sia per la propria professione a stretto contatto con il pubblico: la 48enne infatti lavorava nel caseificio di famiglia (Caseificio Azzoni) situato a Coazze di Moglia.

Seguici sui nostri canali