Suzzara

Servizi socio-sanitari: apre la sede in viale Cadorna a Suzzara

Accoglienza e indicazioni sull'offerta all'utenza. Già attivi centri simili a Mantova, Bozzolo, Goito e Viadana

Servizi socio-sanitari: apre la sede in viale Cadorna a Suzzara
Pubblicato:

Il servizio attivo dalle 11 alle 13 dal lunedì al venerdì ad accesso libero.

Il nuovo servizio al via il 10 ottobre

Lunedì 10 ottobre 2022 aprirà il Punto unico di accesso per i servizi territoriali di Suzzara, nella sede territoriale di viale Cadorna 2, dove si trovano anche la guardia medica e altri servizi.

L’attività si svolgerà dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì, ad accesso libero. Sarà possibile contattare il personale al numero 0376-435419 o scrivendo all'indirizzo email pua.suzzara@asst-mantova.it.

Accoglienza e informazioni sui servizi socio-sanitari

Il Punto unico di accesso rappresenta il luogo di accoglienza dei cittadini per fornire informazioni e orientamento sulla modalità di accesso e attivazione della rete dei servizi sanitari e socio sanitari territoriali, garantire accoglienza e ascolto mirati alla comprensione del bisogno espresso dalla persona fragile o dalla sua famiglia, indirizzare e accompagnare i cittadini nella scelta delle opzioni sanitarie e socio-sanitarie a carattere domiciliare o residenziale.

Altri punti nel Mantovano

Quello che aprirà i battenti lunedì 10 ottobre 2022 in viale Cadorna a Suzzara non è comunque il punto unico di accesso ai servizi socio-sanitari. In provincia infatti già da qualche tempo ne sono stati attivati altri. Gli ulteriori punti unici di accesso già attivati da Asst si trovano infatti in via Trento a Mantova e nelle case di comunità di Goito, Viadana e Bozzolo.

Seguici sui nostri canali