Castiglione delle Stiviere

Scoppia la rissa per fermare i tre ladri al supermercato

Baruffa al Tosano: una commessa e alcuni clienti chiudono la via di fuga ai malviventi. Arrivano carabinieri e 118

Scoppia la rissa per fermare i tre ladri al supermercato
Pubblicato:

Al supermercato Ipertosano di Castiglione scoppia una rissa per fermare tre ladri. Alla fine arrivano carabinieri e 118: tre denunciati.

Rissa per fermare i tre ladri al supermercato

Scoppia una rissa, in  ogni caso sedata nel giro di breve tempo, per fermare tre ladri che stavano provando a fuggire dal supermercato con della merce che non erano intenzionati a pagare. L'episodio si è verificato verso le 14 di ieri, martedì 16 gennaio 2024, al supermercato Ipertosano di Castiglione delle Stiviere.

L'Ipertosano di Castiglione delle Stiviere:

Commessa e clienti intervengono

In pratica, poco prima in tre erano entrati nel grande supermercato di via Cavour con l'intento di sottrarre merce varia. Una volta individuati i prodotti di cui volevano impossessarsi, i tre hanno fatto per dirigersi verso le casse sperando di passare inosservati e di riuscire a guadagnare l'esterno senza problemi.

La cittadina di Castiglione delle Stiviere, nell'Alto Mantovano

Ma una delle commesse del supermercato si è resa conto di ciò che stava accadendo ed è intervenuta cercando di fermarli. Inutilmente, fino a quando la collaboratrice del market è passata alle maniere un po' più forti aiutata anche da alcuni clienti.

Ne è così nato un parapiglia tra i tre ladri da una parte, e commessa aiutata da alcuni clienti dall'altra parte che sono riusciti a fermare il terzetto intenzionato a darsela a gambe.

Arrivano carabinieri e ambulanza

Qualcuno nel frangente nel frattempo aveva dato l'allarme. Mentre stava crescendo la tensione, sul posto sono arrivati i carabinieri di Castiglione e i sanitari del 118. Una giovane di 24 anni, che faceva parte del terzetto di malviventi, era infatti rimasta lievemente contusa.

La ragazza è stata medicata sul posto dal personale sanitario e poi il terzetto è stato affidato ai carabinieri. Tutti e tre alla fine sono stati portati in caserma e denunciati.

Commenti
Pietro

Minimo ci sono sempre due Vigilantes, uno dentro vicino alle casse e uno fuori dalle porte....stavolta non c'era nessuno?

Cira

Anche a me è capitato li, c'è un tipo che gira e cerca di farsi urtare dalle auto ,dandoti del lei vuole soldi,i vigilantes lo conoscono,con me ha corso il pericolo di andare in ospedale

Angela Mauro

Ma scusate al Tosano c'è sempre la guardia quando è successo dov'era??

Seguici sui nostri canali