Suzzara

Schianto tra furgone e auto lungo la provinciale: grave donna di 56 anni

La conducente portata agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso. Forse una mancata precedenza all'origine dell'incidente

Schianto tra furgone e auto lungo la provinciale: grave donna di 56 anni
Pubblicato:

Grave incidente in via Salvador Allende a Suzzara martedì 21 novembre 2023: una donna di 56 anni agli Spedali Civili di Brescia in elisoccorso.

Schianto tra auto e furgone

Grave incidente poco prima delle 18 di martedì 21 novembre 2023 in via Allende, nella zona industriale di Suzzara. In pratica un furgone a bordo del quale stavano viaggiando tre uomini, è andato a schiantarsi contro l'auto sulla quale invece si trovava una donna di 56 anni residente a Suzzara.

La zona dove si è verificato l'incidente:

Forse una mancata precedenza

A quanto pare la donna, M.C., stava uscendo da via Galvani per immettersi lungo via Allende, che è la provinciale 50. Forse per una mancata precedenza, però, non si sarebbe accorta dell'imminente arrivo del furgone, che stava procedendo in direzione di Motteggiana e che è andato a schiantarsi contro il lato passeggero dell'auto.

Nell'impatto l'auto è stata trascinata per alcuni metri finendo anche contro il cartello di uno spartitraffico lungo la strada provinciale.

Agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso

Nell'incidente la donna ha riportato traumi piuttosto seri. Non appena verificatosi lo schianto, è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati la polizia locale di Suzzara, che procede con i rilievi e gli accertamenti del caso, i vigili del fuoco del distaccamento suzzarese e i sanitari del 118.

Gli Spedali Civili di Brescia
Gli Spedali Civili di Brescia

Vista la situazione da Brescia è stato fatto decollare anche l'elisoccorso, poi atterrato nei pressi dello stabilimento dell'Iveco. La donna è stata stabilizzata sul posto, poi caricata sul velivolo sanitario e portata agli Spedali Civili di Brescia dove si trova in prognosi riservata.

Illesi invece gli occupanti il furgone: un 26enne, un 27enne e un 49enne artigiani che stavano rientrando dopo una giornata di lavoro.

Seguici sui nostri canali