Schianto in auto di notte: un ferito grave e fuga di gas da una tubatura
L'incidente poco dopo le 22 in strada Marengo. Uno degli occupanti il veicolo portato al Poma in codice rosso
Grave incidente nella tarda serata di venerdì 10 novembre 2023 a Goito con un'auto fuori strada: un ferito grave e fuga di gas.
Fuori strada con l'automobile
Vola fuori strada con l'automobile e si schianta contro la cancellata di un'abitazione. L'incidente si è verificato poco dopo le 22 di ieri, venerdì 10 novembre 2023, in strada Marengo a Goito.
In pratica il conducente dell'auto, che era a bordo con un altro uomo, avrebbe perso il controllo dei veicolo andando a finire schiantato contro la cancellata di un'abitazione che si trova lungo strada Marengo. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e il soggetto alla guida avrebbe fatto tutto da sé.
Il luogo dove si è verificato l'incidente:
Non ancora chiare le cause del sinistro: probabilmente una banale distrazione che potrebbe aver fatto perdere il controllo dell'auto al conducente.
Un ferito grave in codice rosso
Nello schianto una delle due persone a bordo dell'auto è rimasta ferita in modo grave. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno preso in carico il ferito e poi lo hanno portato in ospedale a Mantova in codice rosso.
Anche l'altro soggetto ha riportato vari traumi, ma meno seri. Quest'ultimo alla fine è stato pure portato in ospedale a Mantova, ma in codice giallo.
Allarme per la fuga di gas
Nell'impatto l'automobile ha anche danneggiato gravemente una conduttura. Fatto, questo, che ha provocato un'importante fuga di gas con un effettivo pericolo di esplosione. Per questo in strada Marengo sono intervenuti anche i vigili del fuoco per un primo intervento in emergenza.
Successivamente sono arrivati anche i tecnici della rete del gas che hanno infine riparato la falla. L'auto invece è stata recuperata dal soccorso stradale Piadena con sede a Castiglione delle Stiviere e San Giorgio Bigarello.