Attualità
Mantova

Posto fisso: la Provincia di Mantova cerca 27 nuovi operatori

I soggetti saranno inseriti nei Centri per l'impiego: si cercano operatori del lavoro e tecnici informatici

Posto fisso: la Provincia di Mantova cerca 27 nuovi operatori
Attualità Mantova, 06 Dicembre 2022 ore 12:18

Operatore del lavoro e tecnico informatico: la Provincia alla ricerca di 27 soggetti da inserire nei Centri per l'impiego.

Dalla Provincia 27 assunzioni

Ben 27 assunzioni per potenziare i Centri per l’impiego mantovani. Sono i posti previsti dai due bandi di concorso della Provincia di Mantova.

Operatore del mercato del lavoro

Il primo è un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 20 posti di "Operatore del mercato del lavoro" - categoria C, in esecuzione dell'intesa sottoscritta dalla Provincia di Mantova con Regione Lombardia per il reclutamento di personale aggiuntivo per i centri per l'impiego, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l'impiego.

Tecnico informatico

Il secondo è per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 7 posti di tecnico informatico - categoria C, sempre in esecuzione dell'intesa sottoscritta dalla Provincia di Mantova con Regione Lombardia per il reclutamento di personale aggiuntivo per i centri per l'impiego, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l'impiego.

Candidature entro il 2 gennaio 2023

Per entrambe le procedure il termine per presentare la candidatura è il 2 gennaio 2023, alle ore 12. Gli avvisi completi sono scaricabili dalla home page del sito della Provincia di Mantova all’indirizzo www.provincia.mantova.it

Seguici sui nostri canali