Mantova

Portato via da una malattia: addio al fotografo mantovano Paolo Turina

Originario di Roverbella, aveva 67 anni e abitava a Porto Mantovano: "Sempre buono e disponibile con tutti. Un grande dolore"

Portato via da una malattia: addio al fotografo mantovano Paolo Turina
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto a 67 anni, nella mattinata di oggi mercoledì 31 gennaio 2024, il fotografo mantovano Paolo Turina. Venerdì i funerali.

Addio al fotografo mantovano Paolo Turina

E' morto il fotografo mantovano Paolo Turina. Il decesso è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, a seguito di un tumore che lo aveva colpito solo di recente. Aveva 67 anni.

Turina, originario di Roverbella ma ormai da anni residente a Porto Mantovano, era fotografo di professione: oltre a svolgere il proprio lavoro privatamente, da molto tempo collaborava con il quotidiano locale la Voce di Mantova e con la sua concessionaria di pubblicità PubbliVoce. Era fratello della cantante, attrice e personaggio televisivo Luciana Turina.

La chiesa di Roverbella, dove si svolgeranno i funerali di Turina
La chiesa di Roverbella, dove si svolgeranno i funerali di Turina

"Persona sempre buona e disponibile con tutti"

Dalle tantissime persone che lo conoscevano, Turina viene descritto come una persona davvero buona e sempre disponibile con tutti, gentile e disposto ad aiutare chi ne avesse bisogno.

La salma del 67enne fotografo sarà esposta alla casa funeraria Maffioli di Mantova dalle 15 di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024. I funerali si svolgeranno invece venerdì 2 febbraio 2024 con partenza alle 9 dalla casa funeraria Maffioli in direzione della chiesa di Roverbella, dove alle 9.30 verranno celebrate le esequie.

(foto di copertina da Facebook - Agron Kozeli)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali