Più sicurezza e più ufficiali: a Mantova e dintorni arrivano 13 nuovi brigadieri
Le indicazioni del comandante provinciale per una maggiore vicinanza al cittadino e una maggiore sicurezza reale e percepita
Arrivano nelle stazioni carabinieri di Mantova e dintorni 13 nuovi brigadieri: più sicurezza (reale e percepita) e più ufficiali nei vari comandi.
Ecco 13 nuovi brigadieri a Mantova e dintorni
Arrivano 13 nuovi brigadieri nelle stazioni del Comando provinciale dei carabinieri di Mantova. Si tratta di carabinieri già di esperienza, provenienti dal ruolo appuntati e carabinieri e promossi al nuovo grado che avranno, così, modo di ampliare la propria esperienza professionale, ma con nuove soddisfazioni e relative responsabilità.
Più sicurezza e più ufficiali nelle stazioni
I militari nella giornata di ieri giovedì 25 gennaio 2024 sono stati ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Di Stefano: complimentandosi per l’esito positivo del corso di aggiornamento professionale, l'ufficiale ha indicato loro le priorità istituzionali e le necessità di prossimità al cittadino per aumentare il livello di sicurezza reale e percepito.
La situazione numerica dei carabinieri in provincia - già buona - migliora così, anche se qualcuno dei neopromossi brigadieri già svolgeva servizio in provincia; ciò che aumenta notevolmente è anche il numero di ufficiali di polizia giudiziaria nei vari comandi.