Suzzara

"Più sicurezza e più controlli": a Suzzara due nuovi agenti di polizia locale

L'assessore Tirelli: "Più sicurezza, massima efficienza nei servizi ai cittadini e visione prospettica per il futuro"

"Più sicurezza e più controlli": a Suzzara due nuovi agenti di polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Assunti (per un anno con possibilità di essere stabilizzati) in Comune a Suzzara due nuovi agenti di polizia locale: "Sicurezza e visione prospettica per il futuro".

A Suzzara due nuovi agenti di polizia locale

Il Comune di Suzzara continua a investire sulla sicurezza, con l’assunzione di due nuovi agenti di polizia locale.

Il nuovo personale, frutto degli esiti della selezione pubblica indetta lo scorso agosto e proseguita con le valutazioni a novembre, è entrato in organico ieri, venerdì 1 dicembre 2023, il giorno di decorrenza delle assunzioni.

Si tratta nello specifico di due assunzioni a tempo determinato con contratto di formazione lavoro della durata di un anno, al termine del quale le due persone potranno essere stabilizzate.

Uno scorcio del municipio e della torre civica di Suzzara (foto Wikipedia - Arianna Mari)
Uno scorcio del municipio e della torre civica di Suzzara (foto Wikipedia - Arianna Mari)

"Sicurezza e visione prospettica per il futuro"

La selezione pubblica e l’assunzione del nuovo personale era stata deliberata in seguito al varo del piano di attività e organizzazione da parte della giunta comunale, lo scorso giugno, e vuole dare seguito alla cura del tema della sicurezza e all’ottimizzazione del lavoro degli uffici comunali.

Proprio in merito ribadisce l’assessore al personale Tazio Tirelli: “Queste assunzioni si inseriscono nel solco di un’importante linea di mandato e nell’impegno della nostra amministrazione nel dotare gli uffici comunali di tutto quanto necessario per garantire la massima efficienza ed efficacia nell’erogazione dei servizi ai cittadini. Con queste nuove assunzioni l’amministrazione conferma l’attenzione per il buon funzionamento degli uffici, per la sicurezza del territorio e la visione prospettica per il futuro”.

Seguici sui nostri canali