Per l'ospedale Montecchi di Suzzara una sola offerta: è quella di Mantova Salus
Il gruppo guidato da Guerrino Nicchio è l'unico a essersi fatto avanti: ora i tempi necessari per tutte le pratiche
Arrivata in Regione una sola offerta per la gestione dell'ospedale Montecchi di Suzzara: è quello del Gruppo Mantova Salus.
Una sola offerta per il Montecchi
Per la gestione dell'ospedale Montecchi di Suzzara, in Regione Lombardia è arrivata una sola offerta: è quella presentata dal Gruppo Mantova Salus, che ha sede appunto a Mantova.
Trattandosi di una sola offerta, le pratiche per l'assegnazione del nosocomio suzzarese dovrebbero venire completate in tempi decisamente brevi: si tratta di una decina di giorni. Se la procedura quindi non vedrà inghippi o colpi di scena, nel giro di una manciata di giorni il Montecchi dovrebbe avere un nuovo gestore.
Ospedali, case di riposo e un centro medico
Il Gruppo Mantova Salus opera nel settore della sanità in provincia di Mantova già da parecchio tempo ed è gestore (o proprietario) di diverse strutture sia in città che nell'Alto Mantovano.
In particolare Mantova Salus gestisce il Green Park di Mantova, che conta centro medico, poliambulatori e residenze (tra cui una casa di riposo), le rsa Beata Paola di Volta Mantovana, San Pietro di Castiglione delle Stiviere e Villa Azzurra a Borgoforte di Borgo Virgilio, e anche due ospedali: il San Pellegrino a Castiglione delle Stiviere e l'ospedale civile di Volta Mantovana.