Gli appuntamenti

Per il questore messa di Natale e visite ai sindaci

Durante le visite in provincia i sindaci hanno esposto eventuali criticità inerenti l'ordine e la sicurezza pubblica

Per il questore messa di Natale e visite ai sindaci
Pubblicato:

Per il questore di Mantova Giannina Roatta tradizionale messa di Natale e visita ai sindaci dei Comuni di Cavriana e Goito.

Messa di Natale per le forze dell'ordine

Nella mattinata di ieri, lunedì 19 dicembre 2022, in duomo a Mantova, è stata celebrata la messa in previsione del Natale, tradizionale appuntamento liturgico dedicato alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine, delle Forze Armate e degli altri corpi, armati e non, dello Stato. Erano altresì presenti rappresentanti della Protezione Civile e del mondo del volontariato.

Chi era presente in duomo

La cerimonia religiosa è stata officiata dal vescovo Marco Busca ed ha visto la partecipazione del prefetto Gerlando Iorio, del questore Giannina Roatta, dei comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri Vincenzo Di Stefano, e della Guardia di Finanza Andrea Antonioli, del comandante del 4° Reggimento Artiglieria Controaerei, Manuel Solastri, del comandante della Polizia Locale Paolo Perantoni, del presidente del consiglio comunale Massimo Allegretti e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, tra cui la Sezione A.N.P.S. di Mantova, oltre ad una folta delegazione di militari e di personale Interforze.

Il questore in visita ai sindaci di Cavriana e Goito

La visita del questore al sindaco di Cavriana
La visita del questore al sindaco di Cavriana

Nel frattempo continuano le visite da parte del questore Giannina Roatta ai sindaci della provincia mantovana. La settimana scorsa è stata la volta dei Comuni di Cavriana e Goito.

La visita del questore al sindaco di Goito

La visita è stata un’occasione per un momento di confronto in cui i sindaci hanno avuto modo di esporre al questore eventuali criticità inerenti l’ordine e la sicurezza pubblica, le tipicità e la storia dei singoli Comuni. Il questore, ringraziando per la disponibilità dimostrata dalle amministrazioni comunali già visitate proseguirà, nelle prossime settimane, gli incontri con tutti gli altri sindaci mantovani.

Seguici sui nostri canali