Aperti fino alle 21.30

Partono in città i #giovedinshopping: musica, spettacoli e negozi aperti la sera

A Mantova prendono il via gli eventi che animeranno tutti i giovedì sera

Partono in città i #giovedinshopping: musica, spettacoli e negozi aperti la sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Partono in città i #giovedinshopping: negozi del centro aperti fino alle 21.30 e parcheggio a costo agevolato.

#giovedinshopping a Mantova

Al via i giovedì in shopping di #vascheincittà con negozi del centro aperti fino alle 21.30 e parcheggio a costo agevolato.

Insieme alle tante iniziative previste nei fine settimana all’interno della rassegna #vascheincittà, voluta dall’Amministrazione comunale per incrementare l’animazione nel centro storico, partono gli eventi che animeranno tutti i giovedì sera, a partire dalle 18. Musica, spettacoli e shopping saranno i temi dedicati a queste serate speciali.

Negozi aperti fino alle 21.30 e parcheggio a costo agevolato

Il primo appuntamento sarà #giovedinshopping, che si terrà stasera, 15 giugno 2023, e poi ancora il 13 luglio e il 14 settembre, in occasione del quale molti negozi del centro resteranno aperti sino alle 21.30.

Inoltre, in occasione di tutti i giovedì e dei “giovedì in shopping” parcheggiare al Pradella Parking, a pochi minuti a piedi dal Teatro Sociale, dalle 18 alle 24 costerà solo 2 euro.

“Valorizzare l’unicità del nostro centro storico è un obiettivo e un impegno comune e soprattutto dopo il Covid dobbiamo spingere per dare sempre più motivi per uscire e venire in centro - ha dichiarato Mattia Palazzi sindaco di Mantova -. Stiamo facendo grandi sforzi investendo risorse pubbliche per promuovere e garantire continuità di eventi in centro. Serve continuare e rafforzare il lavoro di squadra tra Comune, commercianti e pubblici esercizi. Ringrazio tutti gli operatori che stanno lavorando a questo obiettivo comune”.

Scopri tutto il programma sul sito vascheincitta.mailchimpsites.com. Sul sito dedicato anche la mappa e l’elenco delle attività che aderiscono all’iniziativa.

Seguici sui nostri canali