Attualità
l'incontro

Palazzi incontra gli studenti del Fermi dopo gli inneggi al Duce e gli insulti alla Preside

Gli stessi studenti hanno rinnegato quanto successo, prendendo le distanze da questi oltraggiosi comportamenti. 

Palazzi incontra gli studenti del Fermi dopo gli inneggi al Duce e gli insulti alla Preside
Attualità Mantova, 15 Giugno 2022 ore 11:43

Nella giornata di martedì 14 giugno 2022 il sindaco di Mantova Mattia Palazzi ha incontrato i rappresentati di istituto dopo gli incresciosi avvenimenti della scorsa settimana. Gli stessi studenti hanno rinnegato quanto successo, prendendo le distanze da questi oltraggiosi comportamenti.

Palazzi incontra gli studenti

La scorsa settimana un gruppetto di studenti del Fermi, durante l’ultimo giorno di scuola, ha inneggiato al duce e insultato la dirigente del Fermi Marianna Pavesi. Nei giorni scorsi mi sono sentito con lei e questa mattina abbiamo incontrato i rappresentanti di Istituto. Ci siamo confrontati e loro sono i primi a prendere le distanze da quanto avvenuto.
Il Fermi ha quasi duemila studenti e mi ha fatto molto piacere sentire rivendicare da loro, con forza, che quei quindici/venti ragazzi facendo così hanno danneggiato anche l’istituto e tutto quello che da tanti anni lo rende un’eccellenza della nostra Città e non solo.
Grazie a Davide, Lyam e Anna per le loro parole e un abbraccio a Marianna, che continuerà con ancora più energia a lavorare per coinvolgere tutti gli studenti in attività e progetti innovativi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter