Opportunità di lavoro: l'ex Mantua Surgelati cerca 51 operatori per il proprio organico
L'azienda in crescita: "Per tutte le posizioni è richiesta disponibilità a turni mattina-pomeriggio-notte e sabato"

L'azienda Mantua.it di Castelbelforte, ex Mantua Surgelati, è in forte espansione e cerca 51 operatori da inserire nel proprio organico.
Mantua.it cerca 51 lavoratori per il proprio organico
L'azienda Mantua.it, ex Mantua Surgelati, che ha sede a Castelbelforte in via Marconi, è in crescita e cerca 51 lavoratori da inserire nel proprio organico. L'annuncio dell'azienda, che produce pizze surgelate, è in fase di diffusione da alcuni giorni.
Le figure professionali ricercate
Queste le figure professionali che l'azienda di Castelbelforte, a una quindicina di chilometri da Mantova, sta cercando per la propria sede.
- 35 operatori di produzione
- 5 responsabili di linea
- 10 manutentori elettromeccanici
- 1 frigorista
Come specificato nell'avviso per la ricerca di personale, "Per tutte le posizioni è richiesta disponibilità a turni mattina-pomeriggio-notte e sabato. L’inserimento avverrà in un’azienda solida e in espansione, all’interno di un contesto lavorativo sano, dinamico e collaborativo con possibilità di crescita professionale".
Come noto l'azienda, che è in "forte crescita", produce pizze surgelate. Mantua.it altro non è che l'ex Mantua Surgelati, che poco più di un anno fa è stata acquisita dal gruppo Italpizza che ha sede alle porte di Modena.
Come candidarsi per il posto di lavoro
Per candidarsi, specifica sempre l'azienda, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email talentacquisition@mantuasrl.it.