Nuovo servizio

Nuovo Atm Postamat nella frazione Viadanese di San Matteo delle Chiaviche

L’attivazione del nuovo ATM Postamat, contribuisce ad estendere e consolidare la presenza capillare di Poste Italiane al fine di soddisfare le esigenze delle comunità locali.

Nuovo Atm Postamat nella frazione Viadanese di San Matteo delle Chiaviche
Pubblicato:

Inaugurato oggi 4 novembre 2021 alla presenza di Nicola Cavatorta, Sindaco di Viadana e dei rappresentanti aziendali Pietro Sganzerla, Responsabile della Filiale di Mantova e Federico Sichel, Relazioni, un nuovo Atm Postamat nella frazione Viadanese di San Matteo delle Chiaviche.

Istituzionali Territoriali Macro Area Nord Ovest

Poste Italiane ha inaugurato oggi un nuovo sportello automatico ATM Postamat nella frazione di San Matteo delle Chiaviche del Comune di Viadana, in provincia di Mantova. Lo sportello, dotato di una tecnologia di ultima generazione, si trova nei pressi dell’ingresso dell’ufficio postale sito in Galleria Luigi Petrali 9.
L’attivazione del nuovo ATM Postamat, contribuisce ad estendere e consolidare la presenza capillare di Poste Italiane al fine di soddisfare le esigenze delle comunità locali.
Pietro Sganzerla, Responsabile Mercato Privati Poste Italiane per la Filiale di Mantova ha dichiarato:

"Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto che l’Azienda ha con il territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese. L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese”.
“Traguardo molto importante per San Matteo delle Chiaviche – ha dichiarato il sindaco Nicola Cavatorta – per il quale a nome di tutta l’amministrazione comunale ringrazio Poste Italiane. Il nuovo ATM Postamat garantirà continuità al cittadino nella frazione di San Matteo. Un segnale di attenzione dell’Azienda per dimostrare che nelle comunità locali la presenza di Poste ha un grande valore e potrà rivestire anche in futuro un ruolo importante nella società”.

Nuovo Atm Postamat nella frazione Viadanese di San Matteo delle Chiaviche

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
A San Matteo delle Chiaviche è presente anche un Ufficio Postale aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:45, il sabato dalle 8:20 alle 12:45

Seguici sui nostri canali