Attualità
Mantova

Nuovi totem negli ospedali mantovani: più comodo il ritiro referti

I dispositivi collocati a Mantova, Asola, Bozzolo, Borgo Mantovano, Viadana, Goito e Castel Goffredo

Nuovi totem negli ospedali mantovani: più comodo il ritiro referti
Attualità Mantova, 20 Luglio 2022 ore 10:28

I referti ritirabili da qualunque totem indipendentemente da dove sono state eseguite le analisi.

I nuovi totem nelle strutture Asst

Asst Mantova ha attivato in vari punti del territorio totem multimediali che consentono ai cittadini di raccogliere gli esiti degli esami di laboratorio indipendentemente dal punto prelievi nel quale sono state eseguite le prestazioni. Il servizio di ritiro referti consente di accedere al referto di laboratorio per una prestazione erogata da Asst Mantova e poterlo stampare.

I totem sono multilingua e audio-assistiti in tutte le operazioni per essere maggiormente accessibili e andare incontro alle necessità degli utenti provenienti da diverse aree geografiche.

Dove sono stati collocati i totem

I nuovi strumenti digitali sono collocati nelle hall degli ospedali di Mantova, Asola, Borgo Mantovano e Bozzolo, negli ambulatori (padiglione 5) dell’ospedale di Mantova, in via Trento (Mantova), a Viadana (largo De Gasperi 7), a Castel Goffredo (Via San Pio X 19) e a Goito (Strada Statale Goitese, 313).
Tutte le informazioni aggiornate su sedi e orari per il ritiro dei referti sono disponibili nella sezione dedicata sul sito di ASST Mantova: Ritiro referti.

In futuro verranno abilitate anche le funzionalità di accettazione, tramite tessera sanitaria o ricetta elettronica, e pagamento elettronico grazie all’integrazione con i sistemi pagoPa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter