MANTOVA

Nuovi asfalti in via Amadei, modifiche alla circolazione dal 2 settembre

Durante l'intervento, sarà assicurato il transito sicuro per pedoni e ciclisti

Nuovi asfalti in via Amadei, modifiche alla circolazione dal 2 settembre
Pubblicato:

Modifiche alla viabilità in via Amadei per lavori di asfaltatura in previsione a partire da lunedì 2 settembre e attivi fino a sabato 14 settembre 2024. Tutte le info utili.

Lavori di asfaltatura in via Amadei

A partire da lunedì 2 settembre e fino a sabato 14 settembre 2024, via Amadei, situata nel quartiere Te Brunetti di Mantova, subirà importanti lavori di asfaltatura. Durante questo periodo, gli automobilisti e i residenti dovranno fare i conti con modifiche alla viabilità.

Le operazioni di asfaltatura comporteranno infatti la chiusura parziale di via Amadei. La strada sarà chiusa a tratti e il traffico deviato verso le strade laterali, con il supporto di almeno tre movieri che gestiranno il flusso di veicoli e pedoni. La segnaletica temporanea sarà installata lungo l’arteria principale per guidare gli utenti verso i percorsi alternativi.

In conseguenza dei lavori, anche le fermate del trasporto pubblico locale situate lungo via Amadei, tra via Platina e via Cadioli, saranno temporaneamente soppresse. Le nuove fermate saranno riallocate in via Borsa e in un tratto modificato di via Amadei per garantire continuità nel servizio. Inoltre, è previsto un divieto di sosta con rimozione coatta lungo la via interessata, per facilitare le operazioni di asfaltatura.

Manutenzione verde

Durante l'intervento, sarà assicurato il transito sicuro per pedoni e ciclisti, per minimizzare i disagi per tutti i cittadini. Oltre ai lavori di asfaltatura, è in programma anche un intervento di manutenzione del verde, che sarà curato da Mantova Ambiente.

Con questi interventi, l'amministrazione comunale mira a migliorare la qualità della strada e la sicurezza per tutti gli utenti, rendendo via Amadei un luogo più sicuro e accessibile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali