Niente Supercoppa di Serie C per il Mantova, il trofeo è andato al Cesena
Evidente il rammarico dei calciatori mantovani che erano sugli spalti ma la promozione in Serie B è una gioia che nulla potrà scalfire
Nel secondo tempo, quando sarebbero serviti altri due gol per rendere felici i calciatori del Mantova, il Cesena ha rimescolato le carte in gioco aggiudicandosi il premio.
Niente Supercoppa per il Mantova
Il Mantova ci ha creduto e sperato ma non è bastato e non è riuscito a conquistare la Supercoppa di Serie C. La squadra stava per raggiungere l'agognato risultato grazie al vantaggio della Juve Stabia sul Cesena. Il trionfo del team campano con 4 gol di scarto avrebbe fatto vincere la Coppa al Mantova.
Invece, la Supercoppa di Lega Pro 2023-2024 è stata conquistata dal Cesena. La squadra ha vinto il premio pareggiando per 2-2 nonostante inizialmente fosse in vantaggio la Juve Stabia per 2-0. Nel primo tempo, Mosti e Adorante hanno segnato due gol che hanno fatto sognare i mantovani.
Rimane la gioia della promozione
Nel secondo tempo, però, quando sarebbero serviti altri due gol per rendere felici i calciatori del Mantova, il Cesena ha rimescolato le carte in gioco. Kargbo e Ogunseye hanno segnato due gol aggiudicandosi così la vittoria. A nulla sono serviti i due tentativi dei campani nei minuti successivi.
Gli highlights della partita:
Evidente il rammarico dei giocatori del Mantova che erano sugli spalti a vedere la partita, prima del match si trovavano a Milano Marittima. Si erano illusi di ottenere un altro grande risultato ma così non è stato ma non si lasceranno certo prendere dalla disperazione. Il Mantova può ancora brindare perché la promozione in Serie B è una gioia che niente potrà scalfire. Nonostante la mancata conquista della Supercoppa, la stagione del Mantova rimane straordinaria.
I complimenti dei calciatori sui social: