Mantova

McDonald's cerca 42 addetti per i ristoranti di Mantova, Curtatone, Castiglione e Asola

Lunedì 3 giugno 2024 appuntamento al punto vendita a Curtatone per una giornata di selezioni. Candidature anche sul sito internet

McDonald's cerca 42 addetti per i ristoranti di Mantova, Curtatone, Castiglione e Asola
Pubblicato:

In provincia di Mantova McDonald's cerca 42 nuovi addetti per i ristoranti di Mantova, Curtatone e Castiglione e Asola. Candidature anche sul sito.

McDonald's cerca 42 nuovi collaboratori nel Mantovano

McDonald's cerca 41 nuovi collaboratori per tre distinti ristoranti in provincia di Mantova. Per la precisione, 40 saranno suddivisi tra i punti vendita di Mantova e di Curtatone. Uno, invece, per il ristorante di Castiglione delle Stiviere e uno per Asola.

Per Mantova e Curtatone la società cerca varie figure per rafforzare il proprio personale. Per Castiglione delle Stiviere e Asola, invece, un addetto o addetta alla ristorazione il cui lavoro è previsto si svolgerà prevalentemente in cucina e in sala.

La sede del McDonald's di Mantova, non lontano dal centro commerciale La Favorita:

"McDonald’s - riporta una nota della nota società - offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida".

Appuntamento a Curtatone il 3 giugno

Proprio in vista delle assunzioni, McDonald's ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui che si svolgerà lunedì 3 giugno 2024, dalle 15 alle 18, presso il ristorante di Curtatone. Per i ristoranti di Castiglione delle Stiviere e Asola è possibile inviare la propria candidatura anche sulla pagina dedicata sul sito internet di McDonald's.

E' bene ricordare che il ristorante di Mantova si trova lungo la Legnaghese, non lontano dal centro commerciale La Favorita; quello di Curtatone in via Giovanni Campia, nei pressi del centro commerciale Quattroventi; quello di Castiglione delle Stiviere in via Cavour; quello di Asola, inaugurato a novembre 2022, in via Parma.

Seguici sui nostri canali