A Ostiglia

Maresciallo Denise Vese è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri

Dopo anni di studio e di servizio al cittadino ottiene il ruolo di Comandante

Maresciallo Denise Vese è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri
Pubblicato:

Il Maresciallo Denise Vese è il nuovo Comandante dalla Stazione dei Carabinieri di Ostiglia, in provincia di Mantova. Dopo anni di studi e di servizio per garantire la sicurezza dei cittadini, ottiene la carina nel mantovano.

Maresciallo Denise Vese

Il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ostiglia è nata a Taranto 26 anni fa. Dopo anni di studio ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza ed ha iniziato la sua carriera militare arruolandosi nella Marina Militare nel 2019.

Ha quindi prestato servizio nella Portaerei Cavour e nello stesso anno è entrata a far parte dell’Arma dei Carabinieri. Successivamente ha preso parte al corso annuale di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, per poi essere trasferita presso il Comando Tenenza Carabinieri di Tradate (VA).

Ha quindi poi ottenuto l'incarico di Comandante in S.V  al Comando della Stazione di Ostiglia dopo aver frequentato l'11° Corso Triennale Allievi Marescialli presso la Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri di Firenze.

L'incontro con il Sindaco

Nella giornata di ieri, mercoledì 31 luglio 2024, il nuovo Comandante ha incontrato Sindaco di Ostiglia, Luciano Barberio, alla presenza del Maggiore Giuseppe Fiore comandante della Compagnia dei Carabinieri di Gonzaga.

“L’Arma dei Carabinieri in Ostiglia continuerà ad assicurare prossimità e vicinanza alla cittadinanza, per garantire una maggiore sicurezza e un’adeguata percezione dei reati."

Seguici sui nostri canali