Malore mentre è in casa: donna di 48 anni muore appena arrivata in ospedale
Addio a Enrica Dalbosco: lascia un figlio di 11 anni. Trovata dai soccorritori: l'allarme dei genitori che non riuscivano a contattarla
Muore a 48 anni appena arrivata in ospedale a causa di un malore: addio a Enrica Dalbosco di Porto Mantovano. Lascia un figlio di 11 anni.
Donna di 48 anni muore per un malore
Donna di 48 anni muore a causa di un improvviso malore che l'ha colta mentre era nella propria abitazione di Bancole di Porto Mantovano nella mattinata di ieri, martedì 12 dicembre 2023.
La vittima è Enrica Dalbosco, che appunto viveva a Bancole con suo figlio di 11 anni.
L'allarme lanciato dai genitori
La vicenda si è svolta tutta nell'arco della mattinata. Inizialmente infatti l'ex marito aveva provato a contattarla al telefono, senza riuscirci. L'uomo allora aveva chiesto ai genitori di lei di provare al telefono, anche in questo caso a vuoto.
A quel punto i genitori hanno raggiunto l'abitazione della 48enne: nonostante diversi tentativi al campanello, nessuna risposta. Così è scattato l'allarme, con l'arrivo sul posto da parte di carabinieri, vigili del fuoco e 118.
Il decesso appena arrivata in ospedale
Una volta dentro casa, i sanitari hanno trovato la 48enne viva ma in condizioni piuttosto critiche a causa di un malore che l'aveva colpita poco prima. La 48enne così è stata caricata in ambulanza e portata all'ospedale Carlo Poma di Mantova. La situazione però era evidentemente grave: la 48enne infatti è deceduta poco dopo essere giunta in pronto soccorso.
Lascia un figlio di 11 anni
La 48enne lascia il figlio Simon di 11 anni, con il quale viveva nella casa di Bancole di Porto Mantovano, e i genitori Marta e Franco.
I funerali si terranno domani, giovedì 14 dicembre 2023, con una breve benedizione presso la casa funeraria Maffioli alle 10. Successivamente si proseguirà per il cimitero degli Angeli in attesa della cremazione.