Menu
Cerca
aveva 84 anni

Malore fatale in Autostrada, automobilista muore mentre viaggia sulla A4

L'allarme è scattato poco prima delle 7.30 di questa mattina, giovedì 3 giugno 2021.

Malore fatale in Autostrada, automobilista muore mentre viaggia sulla A4
Attualità Mantova, 03 Giugno 2021 ore 11:12

Un uomo di 84 anni è morto nella mattinata di oggi, 3 giugno 2021, sull'autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza di Brescia, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, mentre viaggiava in direzione Milano.

Malore fatale in Autostrada

Un uomo di 84 anni è morto questa mattina sull'autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza di Brescia, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, mentre viaggiava in direzione Milano.

Il codice rosso è scattato alle 7,27 nella centrale unica di emergenza regionale (Areu). I soccorsi sono stati immediati con un'automedica e un'autoambulanza che sono accorse sul posto, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

L'uomo di 84 anni è deceduto, è stato segnalato "medico acuto": ovvero un malore o un infarto. Sul posto anche i Carabinieri di Brescia e i Carabinieri di Chiari.

Il codice rosso è scattato alle 7,27 nella centrale unica di emergenza regionale (Areu). I soccorsi sono stati immediati con un'automedica e un'autoambulanza che sono accorse sul posto, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare la morte dell'uomo

L'uomo di 84 anni è deceduto, per lui l'allarme era stato segnalato "medico acuto": ovvero un malore o un infarto. Sul posto anche i Carabinieri di Brescia e i Carabinieri di Chiari per comprendere al meglio la dinamica dell'accaduto.