Attualità
Ostiglia

L'ora del saluto: venerdì pomeriggio le esequie di Giorgia Veneziani

La cerimonia alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ostiglia. Attese parecchie persone

L'ora del saluto: venerdì pomeriggio le esequie di Giorgia Veneziani
Attualità Sotto il Po, 20 Ottobre 2022 ore 18:20

Venerdì 21 ottobre 2022 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ostiglia le esequie della 52enne speaker radiofonica Giorgia Veneziani.

Venerdì pomeriggio i funerali

Sono stati fissati per domani, venerdì 21 ottobre 2022, i funerali di Giorgia Veneziani, la 52enne speaker di Radio Pico venuta a mancare a causa di una forma fulminante di Sla che le è stata riscontrata solamente alcuni mesi fa. I funerali verranno celebrati alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ostiglia.

Attese parecchie persone per le esequie

Alle esequie sono attese parecchie persone: del resto Giorgia era molto conosciuta tra Serravalle a Po e Ostiglia, dove viveva. Non solo. Il suo lavoro di speaker radiofonica l'aveva resa conosciuta, se non di persona, almeno "via etere" da migliaia di persone in provincia di Mantova come nelle province vicine.

Una miriade di persone rimaste di sasso

Il decesso di Giorgia Veneziani, che da anni lavorava a Radio Pico, con sede a Mirandola nel Modenese, ha lasciato tutti di sasso. Alla 52enne giornalista e speaker radiofonica solamente alcuni mesi fa era stata diagnosticata una forma di Sla fulminante che nel giro di pochi mesi se l'è portata via.

Seguici sui nostri canali