Dal 14 febbraio

L’Acetificio Mengazzoli di Levata di Curtatone alla fiera internazionale di Norimberga

L'azienda mantovana parteciperà al Biofach, l’evento fieristico internazionale più importante dedicato all’alimentazione biologica

L’Acetificio Mengazzoli di Levata di Curtatone alla fiera internazionale di Norimberga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella precedente edizione si sono registrati quasi 1500 espositori e circa 15mila presenze provenienti da 139 Paesi del mondo.

L'Acetificio Mengazzoli al Biofach

Dal 14 al 17 febbraio l’Acetificio Mengazzoli di Levata di Curtatone sarà al Biofach di Norimberga in Germania. Si tratta dell'edizione 2023 dell’evento fieristico internazionale più importante dedicato all’alimentazione biologica. Nella precedente edizione si sono registrati quasi 1500 espositori e circa 15mila presenze provenienti da 139 Paesi del mondo.

Quest'anno, in rappresentanza del Made in Italy agroalimentare, ci sarà anche l’Acetificio Mengazzoli di Levata che può vantare un’importante produzione di aceti e condimenti biologici. Per questa edizione del Biofach, l'azienda mantovana presenterà il balsamico di mela BIO “Améa XX” invecchiato in barrique e caratterizzato da uno spiccato aroma agrodolce e fruttato.

Prodotti sempre ricercati

Ma non solo, l’Acetificio presenterà l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. BIO, l’Aceto di mele biologico, l’Aceto di Mele con curcuma, zenzero e pepe nero BIO dal gusto fresco e piacevolmente speziato e l’Aceto di Mele con tè Matcha e Limone BIO dal gusto particolarmente profumato e intenso.

«La memoria è quello che ci spinge da sempre a creare nuovi prodotti con caratteristiche sempre ricercate - hanno dichiarato Cesare ed Elda Mengazzoli - Il tutto con quel piacere di lasciare intatte le materie prime, che oggi noi chiamiamo».

Seguici sui nostri canali