cronaca

La fortuna bacia Suzzara, vinti 18mila euro con il 10eLotto

Due vincite da 9mila euro ciascuna grazie a un 3 giocato in un punto vendita di piazza Garibaldi

La fortuna bacia Suzzara, vinti 18mila euro con il 10eLotto

Colpo di fortuna a Suzzara con il 10eLotto, la Lombardia è protagonista dei premi più ricchi degli ultimi concorsi.

10eLotto, 18mila euro vinti a Suzzara

In provincia di Mantova, Suzzara è stata protagonista del 10eLotto con due premi da 9mila euro ciascuno nel concorso di venerdì 27 febbraio 2026. Le vincite sono state ottenute grazie a un 3 giocato in un punto vendita di piazza Garibaldi.

Ma anche sabato 28 febbraio, la Lombardia ha continuato a segnare le estrazioni più ricche: a Milano, in via della Moscova, un premio da 6mila euro, e a Trezzano sul Naviglio, in viale Leonardo Da Vinci, un altro da 4.500 euro.

La distribuzione dei premi in Italia

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 12,6 milioni di euro in tutta Italia. Dall’inizio dell’anno, le vincite complessive hanno raggiunto 686,3 milioni di euro, confermando il ruolo della Lombardia tra le regioni più fortunate del gioco.

Bisogna, però, ricordare sempre che il gioco può portare fortuna, ma causa anche dipendenza ed è fondamentale giocare con moderazione.