ATTUALITÀ

La fortuna bacia Castel d’Ario, vinti 15mila euro con il 10eLotto

La giocata vincente in un punto vendita di corso Garibaldi

La fortuna bacia Castel d’Ario, vinti 15mila euro con il 10eLotto

A livello nazionale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 13,4 milioni di euro.

10eLotto, vinti 15mila euro a Castel d’Ario

Il 10eLotto sorride a Castel d’Ario, dove nel concorso di venerdì 30 gennaio 2026 sono stati vinti 15mila euro grazie a una giocata effettuata in un punto vendita di corso Garibaldi.

Una vincita che mette il comune mantovano in primo piano all’interno di un fine settimana particolarmente fortunato per la Lombardia, regione che ha raccolto complessivamente oltre 128mila euro. Come riporta Agipronews, il bottino regionale del 10eLotto si è arricchito soprattutto nel concorso di sabato 31 gennaio.

Le altre vincite in Lombardia

A Venegono Superiore, in provincia di Varese, centrati 45mila euro grazie a un 6 extra. Sempre sabato, doppia vincita a Trezzano sul Naviglio (MI) con premi da 26mila e 5mila euro. Nel concorso di venerdì, oltre al colpo di Castel d’Ario, si segnalano anche 18mila euro a Pieve Fissiraga (Lo) con un 6 Doppio Oro.

Il quadro delle vincite lombarde si completa con 7mila euro a Muggiò (MB), oltre 6mila euro a Basiano (MI) e 6mila euro a Cremona.

A livello nazionale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 13,4 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a 364 milioni di euro.