Che fortuna!

La dea bendata bacia un giocatore di San Giorgio Bigarello: vinti 20mila euro al 10eLotto

Si è aggiudicato la somma beccando otto numeri sui dieci totali con l'opzione Doppio Oro

La dea bendata bacia un giocatore di San Giorgio Bigarello: vinti 20mila euro al 10eLotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fortunato giocatore della provincia di Mantova, nel corso della giornata di venerdì scorso, 26 gennaio 2024, si è portato a casa la somma di 20mila euro al 10eLotto.

Giocatore di San Giorgio Bigarello vince 20mila euro al 10eLotto

Giornata fortunata quella di venerdì 26 gennaio 2024 per un giocatore di San Giorgio Bigarello. Come riporta Agipronews, infatti, nel Comune Mantovano sono stati infatti vinti 20mila euro al gioco del 10eLotto. Non una somma che ovviamente ti cambia la vita, ma comunque un bel gruzzolo che di certo può essere di grande aiuto.

Il fortunato giocatore di San Giorgio Bigarello si è portato a casa i 20mila euro beccando un 8 Doppio Oro sui dieci da scegliere per partecipare al 10eLotto.

Come funziona il gioco del 10eLotto

Ciascun partecipante deve scegliere da un minimo di 1 a un massimo di 10 numeri da 1 a 90. Il costo della schedina del 10eLotto varia da un minimo di 1 euro e si possono giocare fino a 200 euro. Le modalità di gioco sono sostanzialmente tre: si può partecipare all'estrazione immediata, alla classica estrazione settimanale dei numeri del Lotto o a quella che avviene ogni cinque minuti.

Se si gioca alla prima, al momento della validazione della propria schedina sulla ricevuta il terminale stamperà anche i numeri estratti. Questi possono così venire confrontati con i numeri giocati, e verificare se ci sia stata una vincita oppure no. Si può giocare per un massimo di cinquanta concorsi consecutivi con la stessa schedina. Nell'ultima invece l'estrazione avviene ogni 5 minuti da mezzanotte alle 23.55 dello stesso giorno.

Dal 1o ottobre 2017 sono stati introdotti nuovi moltiplicatori, in seguito all'introduzione della nuova ritenuta sulle vincite e di conseguenza la necessità di garantire premi netti pari a 1 euro o multipli. Qualora si dovessero beccare tutti e i dieci i numeri estratti si potrebbe vincere un montepremi di un milione di euro.

Le opzioni che i giocatori hanno la possibilità di selezionare in fase di compilazione della schedina 10eLotto sono quattro: Numero Oro, Doppio Oro, 10eLotto Extra e 10eLotto Gong. L’opzione Doppio Oro (quella che ha portato alla vittoria a San Giorgio Bigarello) offre ai giocatori la possibilità di partecipare all’estrazione canonica dei 20 numeri vincenti su 90 disponibili e di accedere ad una serie di premi aggiuntivi, se entrambi i Numeri Oro sono presenti tra i numeri scelti per effettuare la propria giocata

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 12 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che supera i 295 milioni di euro dall’inizio del 2024.

La Lombardia, in generale, sorride con il Lotto. Nel concorso di sabato scorso, 27 gennaio 2024, come riporta Agipronews, vinti 9.800 a Cassano d’Adda, sempre in provincia di Milano. Nell’estrazione del giorno precedente, da segnalare altre due vincite: 15.500 a Cornaredo (MI) e 10.869,57 a Milano. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 105 milioni da inizio 2024.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali