La dea bendata bacia Suzzara, vinti 27mila euro con il 10eLotto
Il concorso ha regalato ben tre vincite da 9mila euro ciascuna

Il concorso si è rivelato generoso in tutta la Lombardia: a Garbagnate Milanese e a Milano sono stati assegnati due premi da 15mila euro ciascuno.
10eLotto, vinti 27mila euro a Suzzara
La dea bendata ha fatto tappa a Suzzara, in provincia di Mantova, dove il concorso del 10eLotto di martedì 15 luglio ha regalato ben tre vincite da 9mila euro ciascuna. I fortunati, secondo quanto riporta Agipronews, hanno centrato tre "3" nel punto vendita di piazza Giuseppe Garibaldi, portandosi a casa un totale di 27mila euro.
Piazza Garibaldi a Suzzara:
Ma non è finita qui. Il concorso si è rivelato generoso in tutta la Lombardia: a Garbagnate Milanese e a Milano sono stati assegnati due premi da 15mila euro ciascuno. A Garbagnate, il colpo è stato messo a segno con un “8 Oro”, mentre nel capoluogo lombardo la vincita è arrivata grazie a un “5 Doppio Oro”.
Le altre vittoria in Lombardia
La regione si conferma così protagonista di uno dei concorsi più ricchi del momento. L’ultimo appuntamento del 10eLotto ha distribuito complessivamente 26,4 milioni di euro in premi in tutta Italia, portando il montepremi complessivo da inizio 2025 a oltre 2,1 miliardi di euro.
Un trend che alimenta il sogno di molti, ma che invita anche alla cautela. La possibilità di vincere esiste, ma il gioco può creare dipendenza. Per questo, è fondamentale ricordare sempre l’importanza del gioco responsabile: divertirsi senza esagerare, con consapevolezza e misura.