Una bella somma

La dea bendata bacia la provincia di Mantova, vinti 20mila euro a Guidizzolo con il 10eLotto

Colpo di fortuna anche a Milano dove un giocatore ha realizzato la vincita più alta dell'estrazione portando a casa 100mila euro

La dea bendata bacia la provincia di Mantova, vinti 20mila euro a Guidizzolo con il 10eLotto
Pubblicato:
Aggiornato:

La puntata vincente, di soli 3 euro, ha fruttato una somma considerevole al fortunato o alla fortunata cliente.

Colpo di fortuna, vinti 20mila euro a Guidizzolo

La Lombardia si conferma regina della fortuna nelle ultime estrazioni del 10eLotto registrando ben due vincite importanti che riguardano anche la provincia di Mantova. A Guidizzolo, nell'Alto Mantovano, sono stati vinti 20mila euro. Una cifra significativa che è stata ottenuta con una modesta puntata di soli 3 euro.

La fortuna ha poi baciato Milano dove un fortunato giocatore ha realizzato la vincita più alta dell'estrazione portando a casa 100mila euro grazie a un "9" giocato nella Modalità Frequente. La puntata vincente, di appena 4 euro, ha fruttato una somma considerevole confermando Milano come città portafortuna.

La Modalità Frequente prevede estrazioni ogni 5 minuti offrendo numerose possibilità di vincita nell’arco della giornata. È stata come sempre l'agenzia di stampa "Agimeg" a riportare i dettagli di queste vincite sottolineando come la Lombardia sia diventata il punto focale delle ultime estrazioni del 10eLotto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali