Martelli in delirio

Il Mantova premiato per la promozione in Serie B e la festa continua nonostante la sconfitta contro il Vicenza

I vicentini hanno vinto per 2 a 1 ma i biancorossi guardano al futuro ed esultano con una cerimonia di premiazione indimenticabile

Il Mantova premiato per la promozione in Serie B e la festa continua nonostante la sconfitta contro il Vicenza
Pubblicato:

La festa al termine del match è stata epica con coriandoli, fuochi d'artificio biancorossi e lo spumante che ha bagnato le maglie dei campioni promossi.

Continuano i festeggiamenti del Mantova in Serie B

La gioia dei calciatori sul terreno di gioco e il fragore dei tifosi sugli spalti del Martelli. Il Mantova ha vissuto una serata di gloria nonostante il risultato contro il Vicenza. In bocca soltanto il sapore della vittoria di una promozione in Serie B conquistata con sudore e impegno. A poco è contata la sconfitta di ieri, domenica 14 aprile, perché i mantovani hanno vinto comunque.

I tifosi sugli spalti

Il Vicenza ha portato a casa la vittoria nel match di ritorno per 2 a 1 ma per il Mantova ciò che conta è il futuro, è quel sogno sfiorato per anni che finalmente si è concretizzato. La Serie B ora è una meta tangibile un traguardo che ha reso insignificante la sconfitta contro un Vicenza determinato sin dal primo minuto di gioco in cui ha segnato i due gol necessari per vincere.

Gli highlights della partita:

La premiazione dopo la sconfitta

Nonostante l'euforia palpabile sugli spalti abbia momentaneamente destabilizzato il Mantova, i giocatori hanno dimostrato carattere nella ripresa accorciando le distanze con un gol di Burrai. Ma più importante del punteggio è stata la determinazione e la grinta che hanno portato alla promozione.

La festa al termine del match è stata epica con coriandoli, fuochi d'artificio biancorossi e lo spumante che ha bagnato le maglie dei campioni promossi. Il presidente Filippo Piccoli, insieme al mister Davide Possanzini e al capitano Salvatore Burrai sono stati i protagonisti di una celebrazione che resterà negli annali del calcio mantovano.

Un filmato tratto dal momento dei festeggiamenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)

Solenne ed emozionante il momento della premiazione con i giocatori chiamati uno alla volta per ricevere la medaglia della vittoria della Serie C, un gesto simbolico che suggella il sacrificio e l'impegno di tutto il team. Ora, con coraggio e determinazione, il Mantova guarda avanti verso la Serie B, pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali