Il generale di corpo d'armata dei carabinieri in visita al comando di Mantova
Le congratulazioni del generale Gino Micale ai militari di Mantova per l'incessante servizio svolto per la sicurezza dei cittadini
Il generale di corpo d'armata Gino Micale in visita ai carabinieri di Mantova: il grazie per l'incessante servizio svolto dai militari sul territorio.
La visita del generale dei Cc a Mantova
Nella mattinata di ieri, martedì 25 luglio 2023, il comandante del Comando interregionale carabinieri Pastrengo, generale di Corpo d’Armata Gino Micale è stato in visita a Mantova.
Il generale, accolto dal comandante provinciale colonnello Vincenzo Di Stefano, ha incontrato il personale del comando provinciale in rappresentanza di tutti i carabinieri della provincia, oltre che i rappresentanti dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo.
La gratitudine per il servizio svolto nel Mantovano
Il generale, che ha mostrato tutta la sua vicinanza e gratitudine per l’incessante attività di servizio svolta dai carabinieri nel Mantovano, ha sottolineato l’importanza di ognuno, ai diversi livelli e con le diverse funzioni, al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il cittadino ha il diritto di vivere bene e di percepire un alto senso di sicurezza; da ciò deriva che ogni servizio deve essere svolto con la determinazione, l’attenzione e la passione, che contraddistingue l’agire di ogni carabiniere fin dall’ arruolamento.