Un momento speciale

I calciatori del Mantova portano i regali di Natale ai bimbi ricoverati in pediatria al Carlo Poma

Presenti Salvatore Burrai, Tommaso Cavalli e Simone Trimboli insieme a mister Possanzini

I calciatori del Mantova portano i regali di Natale ai bimbi ricoverati in pediatria al Carlo Poma
Pubblicato:
Aggiornato:

Un momento speciale per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Carlo Poma. Nella giornata di ieri, martedì 19 dicembre 2023, hanno ricevuto la visita dei calciatori del Mantova che hanno portato loro i doni di Natale.

Regali ai bimbi ricoverati al Carlo Poma dai calciatori del Mantova

In attesa della prossima partita di venerdì 22 dicembre 2023 in trasferta contro il Legnago, alcuni calciatori del Mantova 1911, grazie al supporto della Onlus Abeo Mantova (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), hanno incontrato i bambini ricoverati in questi giorni di festività natalizie nel reparto di pediatria dell'ospedale Carlo Poma.

All'iniziativa hanno partecipato i giocatori Salvatore Burrai, Tommaso Cavalli e Simone Trimboli insieme al mister Davide Possanzini, al direttore tecnico Christian Botturi, all'allenatore dei portieri Michele Arcari e al preparatore atletico Corrado Merighi.

Accompagnata dal presidente di Abeo Mantova Vanni Corghi, la delegazione biancorossa ha fatto una sorpresa a tutti i piccoli del Carlo Poma, portando loro i regali di Natale. Per tutti i bimbi del reparto di pediatria è stato un'occasione davvero speciale.

Sul suo canale YouTube ufficiale, invece, la società Mantova 1911 ha pubblicato un filmato di auguri per le feste natalizie coinvolgendo sia i calciatori della prima squadra, sia tutti i ragazzi dei settori giovanili.

La festa di Natale del Mantova 1911 a Terrazza San Lorenzo

Nello splendido scenario di Terrazza San Lorenzo, situato in piazza della Concordia, nel cuore della città, nella serata di lunedì, 18 dicembre, si è anche tenuto il Mantova Xmas Party 2023.

Un momento di festa e di meritata leggerezza, a cui ha partecipato la grande famiglia del Mantova 1911. Ad accompagnare l’evento, un Anello di Monaco speciale, ricoperto con una glassa biancorossa, realizzato appositamente per l’occasione dai Panifici Marino Tanfoglio.

"Il ringraziamento - scrive in una nota la società Mantova 1911 - è per tutti coloro che con il loro prezioso supporto, hanno permesso la riuscita dell’evento: il nostro partner Wegloo, Terrazza San Lorenzo ed il gruppo Schiavon Hotels oltre al già citato Marino Tanfoglio per la dolce creazione, molto apprezzata dai presenti".

Seguici sui nostri canali