Attualità
Beneficenza

Gruppo Ultras Mantova 1975 Curva Te aderisce alla raccolta fondi per bimbi nefropatici in ricordo del piccolo Francesco

L'iniziativa in memoria del figlio di un ex calciatore del Mantova Calcio.

Gruppo Ultras Mantova 1975 Curva Te aderisce alla raccolta fondi per bimbi nefropatici in ricordo del piccolo Francesco
Attualità Mantova, 29 Gennaio 2022 ore 11:52

In ricordo del piccolo Francesco Consoli, deceduto tragicamente a soli sette mesi per una malattia ai reni, il Gruppo Ultras Mantova 1975 Curva Te ha deciso di aprire una raccolta fondi per bimbi nefropatici.

Ultras Mantova, la raccolta fondi per il piccolo Francesco

Il Gruppo Ultras Mantova 1975 Curva Te ha deciso si aderire alla raccolta fondi aperta per l’Associazione Bambino Nefropatico di Milano in memoria del piccolo Francesco Consoli, figlio di un ex calciatore mantovano, bimbo tragicamente deceduto a soli sette mesi di vita a causa di una grave malattia ai reni che non gli ha lasciato alcuno scampo:

"Veniamo a conoscenza della prematura scomparsa del piccolo Francesco Consoli che, a soli sette mesi, si è dovuto arrendere alla malattia. Ci stringiamo in un forte abbraccio, in questo momento di grande dolore, a mamma Ilaria e papà Nicola che in passato ha vestito anche la maglia del nostro amato Mantova".

A chiunque vorrà effettuare una donazione all’Associazione Bambino Nefropatico di Milano: Iban IT68S0569601600000001127X93 (Banca Popolare di Sondrio) Ultras Mantova 1975 – Curva Te”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter