Mantova

Grave incidente nella notte a Mantova sul cavalcavia ferroviario di via Cremona

Lo schianto pochi minuti dopo le 2: un 49enne finisce all'ospedale Carlo Poma

Grave incidente nella notte a Mantova sul cavalcavia ferroviario di via Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto nella notte sul cavalcavia ferroviario di via Cremona a Mantova: auto finisce fuori strada. Un 49enne all'ospedale Carlo Poma.

Auto fuori strada sul cavalcavia di via Cremona

Grave incidente nella notte tra giovedì 7 dicembre 2023 e venerdì 8 dicembre 2023. Pochi minuti dopo le 2, lungo il cavalcavia che passa sopra i binari ferroviari di via Cremona, un'automobile è finita fuori strada.

Il conducente, in modo autonomo, ha insomma perso il controllo del veicolo andando a finire fuori dalla carreggiata stradale dopo essersi schiantato contro un palo. Le cause e la dinamica del sinistro non sono ancora del tutto chiare e sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Mantova, intervenuti per i rilievi.

Un 49enne finisce in ospedale

Nel giro di breve tempo è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia ferroviaria, mezzi del 118 e personale di Rete Ferroviaria Italiana, allertati in codice rosso - ovvero massima gravità.

Alla guida del veicolo c'era un 49enne: dopo i primi soccorsi sul posto, è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale a Mantova in codice giallo, con diversi traumi dovuti all'incidente.

Seguici sui nostri canali