Asola

Finalmente le Poste di Asola hanno riaperto... Ma con due mesi di ritardo

Inizialmente i lavori si sarebbero dovuti concludere a inizio giugno, ma i tempi si sono allungati fino ad ora

Finalmente le Poste di Asola hanno riaperto... Ma con due mesi di ritardo
Pubblicato:

Dopo i lavori di ristrutturazione ha riaperto i battenti l'ufficio postale di Asola: la riapertura però è avvenuta con due mesi di ritardo.

Riaperto l'ufficio postale di Asola

Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di Asola, sito in viale della Vittoria 19.

L'ufficio ha riaperto i battenti lunedì 7 agosto 2023: in realtà la riapertura è avvenuta con due mesi di ritardo, dal momento che l'ufficio ha chiuso per gli interventi a inizio aprile e sarebbe dovuto tornare in funzione a inizio giugno. Per questioni varie, però, il cantiere si è prolungato e alla fine la sede delle Poste di Asola è tornata operativa solamente ora.

La Casa dei servizi digitali

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis - Casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di Asola fino al 26 agosto è a disposizione dei cittadini con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45. A partire da lunedì 28 agosto l’ufficio rispetterà i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45

Seguici sui nostri canali