A MANTOVA

FilmFest torna con la sua 17esima edizione, fra il pubblico anche attori di fama internazionale

In arrivo 5 giorni di proiezioni cinematografiche nel territorio mantovano

FilmFest torna con la sua 17esima edizione, fra il pubblico anche attori di fama internazionale
Pubblicato:

Torna con degli appuntamenti imperdibili l'evento FilmFest, un grande omaggio al cinema italiano e non solo che si svolgerà a Mantova per rendere uniche le serate estive con delle riproduzioni dei grandi classici e tanto altro.

FilmFest a Mantova

Nei prossimi giorni si terrà la 17esima edizione dell'evento più atteso nel territorio mantovano. Sarà possibile assistere a 5 giorni di proiezioni cinematografiche, tra i protagonisti dell'evento anche la storia della società la Titanus che in questo 2024 compie 120 anni, la quale nel tempo ha prodotto le opere più significative sul territorio nazionale ed internazionale.

L'evento vede come ospiti Marco Santarelli, Damiano Giacomelli, Gianluca Santoni, Andrea Lattanzi e Giorgio Colangeli. L'apertura del festival sarà dedicata alla scenografa Cristiana Possenti che incontrerà poi il pubblico in una masterclass per mostrare cosa si gela dietro il lavoro da scenografa.

Dove e quando

L'evento si terrà dal 21 al 25 agosto al Cinema Mignon, situato in via Benzoni 22, Mantova, nella sala interna e nell'arena estiva. Per poter assistere all'evento è necessario acquistare il biglietto, il costo del singolo è di 7 euro, chi lo desidera può però acquistare un abbonamento di 30 euro.

I biglietti sono in vendita dall'8 agosto presso la biglietteria del cinema o all'interno dell'Edicola di Walter Toajari, via Frattini 4 – Mantova (negli orari di apertura).

Seguici sui nostri canali