Mantova

Festa insieme e tante iniziative sociali: il terzo compleanno del Centro per le Famiglie

L'assessore Sortino: "Tre anni di esperienze bellissime e gratificanti e per le famiglie tanti servizi fondamentali e gratuiti"

Festa insieme e tante iniziative sociali: il terzo compleanno del Centro per le Famiglie
Pubblicato:

Domenica 18 settembre 2023 la festa del terzo compleanno del Centro per le famiglie: iniziative e progetti sociali gratuiti.

Festa di compleanno per il Centro per le Famiglie

Il Centro per le Famiglie di Mantova promuove la festa del suo terzo compleanno domenica 17 settembre 2023 a partire dalle 16 al parco Baden Powell (Valletta Valsecchi), a Mantova. Sono previsti giochi, musica, merenda e torta con spettacolo di intrattenimento.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Mantova attraverso l’assessorato alle politiche e servizi per la famiglia e genitorialità rappresentato da Chiara Sortino. L’evento è pensato come un pomeriggio di festa in cui sarà bello ritrovarsi per salutare l'estate e ripartire alla scoperta delle novità dei prossimi mesi. A partecipazione libera e gratuita, in caso di maltempo sarà rimandato.

L'ingresso del Comune di Mantova
L'ingresso del Comune di Mantova

"Tre anni intensi e bellissimi"

“Tre anni davvero intensi e bellissimi - ha detto l’assessore Sortino -. Quando insieme al sindaco Palazzi abbiamo deciso di partire con questo progetto sapevamo che sarebbe stato accolto con entusiasmo dalle famiglie mantovane ma devo dire che siamo andati ben oltre le aspettative. Tutti invitati dunque a passare un pomeriggio all’insegna del divertimento con giochi, musica e spettacoli per adulti e bambini, e per guardare insieme al futuro del Centro”.

Tante altre iniziative dalla prossima settimana

Inoltre, a partire da lunedì 18 settembre 2023, spazio ad un ricchissimo calendario di iniziative a carattere ludico-educativo, informativo e formativo, realizzate da una fitta rete di soggetti del terzo settore che, da tempo, lavorano in coprogettazione a fianco dell’ente pubblico, per garantire una continuità di servizi, tutti gratuiti, legati alla sperimentazione sociale di Insieme.

Seguici sui nostri canali