Fa manutenzione al camion e resta con il capo imprigionato tra ruota e cabina
L'infortunio alla Om Car 2: meccanico 31enne finisce in ospedale dopo l'infortunio nell'officina
Meccanico 31enne sta facendo manutenzione alle sospensioni di un camion e rimane con il capo imprigionato tra ruota e cabina: in ospedale.
Con il capo imprigionato tra ruota e cabina del camion
Stava facendo manutenzione alle sospensioni di un camion quando probabilmente si è verificato un cedimento ed è rimasto imprigionato con il capo tra l'a ruota e la cabina del mezzo pesante.
L’infortunio sul lavoro si è verificato poco dopo le 8.30 di oggi, sabato 30 dicembre 2023, nell’officina Om Car 2 di Marmirolo, in via Agostino Novella.
La zona dove si è verificato l'infortunio sul lavoro a Marmirolo:
Meccanico 31enne in ospedale
L'allarme è scattato nel giro di pochi istanti e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e i tecnici della medicina del lavoro di Ats Val Padana.
Il 31enne meccanico è stato sottoposto alle prime medicazioni sul posto e poi caricato su un'ambulanza che lo ha portato all'ospedale di Mantova in codice giallo (media gravità), con diversi traumi dovuti all’infortunio. Il 31enne è sempre rimasto cosciente.
Cause al vaglio dei tecnici di Ats
Le cause dell'incidente sono ora al vaglio dei tecnici di Ats Val Padana, che sono chiamati a stabilire cosa si sia verificato e per quale motivo.