Ecco la mostra di auto e moto d'epoca Camer: oltre mille espositori e attesi 12mila visitatori
La kermesse al via oggi, venerdì 4 aprile 2025. Sabato il taglio del nastro e un'eposizione dedicata alla Kawasaki con pezzi rarissimi

Alla Fiera Millenaria di Gonzaga prende il via oggi, venerdì 4 aprile 2025, Camer 2025: oltre mille espositori e 12mila visitatori.
Al via Camer: oltre mille espositori e attesi 12mila visitatori
Al via oggi, venerdì 4 aprile 2025, la tre giorni di Camer, la fiera internazionale di auto e moto d’epoca alla Fiera Millenaria di Gonzaga. Per la manifestazione, tra le più rinomate in Italia e in Europa, sono attesi ben 12mila visitatori, molti dei quali dall’estero e in particolare da Germania, Austria, Francia, Regno Unito ed Est Europa.

Confermati più di mille espositori anche per questa 44esima edizione della fiera che per quarant’anni si è svolta a Reggio Emilia, fondata dal Camer Club (Club Auto Moto Epoca Reggio) e che da quattro anni si è trasferita nel quartiere fieristico della Fiera Millenaria di Gonzaga, rappresentando un fiore all’occhiello nel calendario annuale.
Camer occuperà, infatti, tutti gli spazi della fiera, sia all’interno dei padiglioni che all’esterno, per una superficie complessiva di 120mila metri quadrati.
Mostra dedicata alla Kawaski con pezzi rarissimi
La prima giornata, ovvero oggi venerdì 4 aprile 2024, vedrà l’apertura di stand e aree espositive dalle 10 alle 18. Sarà anche l’occasione per dare il via alla mostra speciale dedicata alla Kawasaki, con una collezione privata di pezzi rarissimi.

La fiera prosegue poi domani, ovvero sabato 5 aprile 2025, dalle 8 alle 18 e domenica dalle 8 alle 15. Alle 10.30 è in programma il taglio del nastro ufficiale con le autorità.
Chiuse le prevendite online, che hanno visto migliaia di prenotazioni, i biglietti saranno disponibili direttamente alle casse in fiera.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dedicato a Camer.