Ecco il nuovo suv Suzuki in dotazione alla polizia locale del Comune di Mantova
Si tratta di un modello ibrido co-finanziato della Regione Lombardia
Si amplia il parco mezzi della polizia locale del Comune di Mantova: arriva il suv Suzuki modello S-Cross 1.4 ibrido da 37mila euro.
Nuovo mezzo per la polizia locale di Mantova
La polizia locale del Comune di Mantova ha ulteriormente incrementato il parco veicoli di cui dispone mediante l’acquisto di un'autovettura ibrida marca Suzuki modello S-Cross 1.4 del valore di circa 37mila euro, comprensivo dell’allestimento tecnico, delle livree e della cella posteriore per il trasporto in sicurezza di persone fermate.
L’acquisto è stato possibile grazie al co-finanziamento della Regione Lombardia che ha contribuito per il 50%. Il Comune di Mantova aveva infatti aderito ad un apposito bando regionale per l’assegnazione di co-finanziamenti a favore dei Comuni della Lombardia per l’acquisto di dotazioni tecnico-strumentali o rinnovo e incremento del parco veicoli destinati alla polizia locale.
Per il comando di viale Fiume 36 veicoli
Il parco automezzi della polizia locale di Mantova è costituito da 36 veicoli: 6 moto, 16 autovetture con colori di istituto, 9 auto civette, 5 bici elettriche a pedalata assistita e un'imbarcazione.
Nell’arco dell’anno gli agenti di viale Fiume, per l’attività di pattugliamento del territorio, hanno percorso complessivamente circa 250mila chilometri.
Enti pubblici sono esterofili con i soldi nostri. Troppo estero nel trasporto pubblico. La vigilanza ha proprio bisogno di auto segmento C? Non sono sufficienti le ottime PANDA , più economiche nell'a uncquisto e . nell' uso.Risparmiare e spendere meglio in asilo, sanità,ecc.ecc