ATTUALITÀ

Ecco il maresciallo Luca Terelle, giovanissimo nuovo comandante della stazione Cc

Laureato in Scienze Giuridiche della Sicurezza: dopo la Scuola marescialli di Firenze, è stato destinato a Gonzaga e ora a Moglia

Ecco il maresciallo Luca Terelle, giovanissimo nuovo comandante della stazione Cc
Pubblicato:

La stazione carabinieri di Moglia ha un nuovo comandante: è il 22enne maresciallo Luca Terelle: "Impegno costante in favore dei cittadini".

Nuovo comandante Cc per la stazione di Moglia

Da alcuni giorni si è insediato il nuovo comandante in sede vacante della stazione carabinieri di Moglia. È il maresciallo Luca Terelle, 22 anni, originario di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone.

Il giovane sottufficiale è laureato in Scienze Giuridiche della Sicurezza. Dopo il corso formativo per marescialli dell’Arma dei Carabinieri svolto nella prestigiosa scuola di Firenze, il maresciallo Terelle è stato destinato alla stazione carabinieri di Gonzaga, e da alcuni giorni ha assunto il nuovo prestigioso ed oneroso incarico.

L'incontro col sindaco e le congratulazioni

Nella mattinata di ieri mercoledì 9 aprile 2025, il neo comandante di stazione, accompagnato dal comandante della Compagnia di Gonzaga maggiore Giuseppe Fiore, è stato ricevuto dal sindaco Claudio Bavutti. Il primo cittadino, nel dare il benvenuto al maresciallo, ha espresso parole di elogio.

Il maresciallo Terelle, nonostante la giovane età, ha già dimostrato la sua preparazione professionale e il suo impegno, mettendosi a disposizione della comunità con l’obiettivo di garantire un servizio efficace ed efficiente, nonché una presenza costante sul territorio.

La collocazione della stazione carabinieri di Moglia:

A complimentarsi con il nuovo comandante di stazione è stato il colonnello Vincenzo Di Stefano, comandante provinciale di Mantova, il quale ha espresso parole di elogio nei confronti del neo comandante.

Il maresciallo Terelle ha ringraziato il sindaco Bavutti, ribadendo la volontà di agire con il massimo impegno al fine di fornire concrete risposte alla popolazione, assicurando così la percezione di sicurezza sul territorio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali