Attualità
Sustinente

E' tornato a casa il 47enne ucraino scomparso da due settimane

Per tutto quel tempo è stato in un casolare abbandonato a Governolo di Roncoferraro.

E' tornato a casa il 47enne ucraino scomparso da due settimane
Attualità Mantova, 27 Agosto 2022 ore 09:54

Una notizia a lieto fine che aveva tenuto con il fiato sospeso un'intera comunità. E' tornato a casa a Sustinente il 47enne ucraino che era scomparso due settimane fa senza lasciare alcuna traccia.

E' tornato a casa il 47enne ucraino scomparso da due settimane

Tutto bene quel che finisce bene, anche se la preoccupazione è stata tanta. E' finalmente tornato a casa a Sustinente Volodymyr Kachmar, 47enne ucraino che era scomparso lo scorso 13 agosto 2022 senza lasciare alcuna traccia. Nella mattinata di ieri, venerdì 26 agosto 2022, si è presentato alla caserma dei carabinieri raccontando dei motivi della sua fuga. Come ricostruito dalle forze dell'Ordine che si sono occupate del caso, l'uomo avrebbe trascorso tutto questo tempo in un casolare abbandonato nelle campagne di Governolo di Roncoferraro.

In queste due settimane circa si è cibato soprattutto di frutta, fichi in particolare che trovava girovagando per le campagne. Al rientro a casa, le sue condizioni di salute sono apparse buone. Alla base del suo allontanamento da casa ci sarebbe stato un cedimento emotivo poiché si sentiva “un peso per la famiglia”.

Il 47enne, di recente, pare che avrebbe infatti perso alcuni famigliari nel conflitto tutt’ora in corso in Ucraina. Nell'ultimo periodo, inoltre, era stato costretto a sottoporsi a un intervento che lo aveva fatto stare lontano dal lavoro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter