Dramma a Castel Goffredo: il figlio va a fare visita alla madre e la trova senza vita
La donna di 56 anni stava facendo un bagno. Inutili tutti i soccorsi: ora la salma a disposizione della procura
Il figlio va a fare visita alla madre ma la trova senza vita: dramma a Castel Goffredo. In corso gli accertamenti della Procura.
Va da sua madre e la trova senza vita
Dramma a Castel Goffredo: va a fare visita a sua madre e la trova in casa senza vita. L'episodio si è verificato nella giornata di ieri, giovedì 26 ottobre 2023, quando un uomo è andato per fare visita a sua madre in un abitazione di Castel Goffredo.
Una volta giunto a casa della donna, però, il figlio in breve tempo si è reso conto che qualcosa non andava: la donna infatti non rispondeva e non stava dando alcun segnale. Un istante solo e il figlio ha scoperto l'accaduto: sua madre era in casa, mentre stava facendo un bagno, ed era senza vita.
Scatta l'allarme
Immediatamente il figlio ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivai i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Castel Goffredo. Il personale medico però non ha potuto fare nulla. La donna infatti era ormai priva di vita e il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Accertamenti della procura
A quel punto i carabinieri intervenuti sul posto hanno informato la procura di quanto accaduto: per questo motivo la magistratura ha disposto l'ispezione cadaverica, che è stata fissata per la giornata di oggi venerdì 27 ottobre 2023.
La salma della donna quindi è stata portata alle camere mortuarie dell'ospedale Carlo Poma di Mantova in attesa degli accertamenti medici richiesti dal magistrato di turno.