Un bel risultato

Cristian Matallo in finale a Mister Italia, il 24enne è di Castiglione delle Stiviere

L'ultima serata andrà in scena venerdì 30 agosto alle 21.30 quando il mantovano si scontrerà con gli altri 39 finalisti, riuscirà ad avere la meglio?

Cristian Matallo in finale a Mister Italia, il 24enne è di Castiglione delle Stiviere
Pubblicato:

La sua passione per lo sport lo accompagna da sempre e per dieci anni ha giocato a calcio a livello agonistico.

Cristian da Castiglione in finale a Mister Italia 2024

Il castiglionese Cristian Matallo, 24 anni, è tra i 40 finalisti del concorso di bellezza Mister Italia 2024. Stasera, venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara, il giovane di Castiglione delle Stiviere si contenderà il titolo di più bello del Paese.

La strada verso la finalissima non è stata semplice. Durante la semifinale di Giulianova, tenutasi mercoledì 28 agosto 2024, Cristian ha superato brillantemente le selezioni conquistando il pass per la serata finale. Il 24enne è alto 1.80 m e lavora come tecnico manutentore meccanico in un'azienda tessile.

Un'immagine di Cristian

La passione per lo sport e la palestra

La sua passione per lo sport lo accompagna da sempre e per dieci anni ha giocato a calcio a livello agonistico. Ma come si può intuire dal suo fisico statuario, oggi Cristian è un assiduo frequentatore della palestra dove si allena per mantenere la sua forma fisica, requisito che ha certamente contribuito a permettergli di accedere alla finale di Mister Italia.

A presentare la serata sarà il noto conduttore della Rai Beppe Convertini. A decretare il vincitore sarà invece una giuria tecnica composta da esperti del settore della bellezza e della moda. Presidente di giuria, la showgirl Stefania Orlando. Il concorso è organizzato dal patron Claudio Marastoni.

Cristian Matallo in un post condiviso sui social dalla pagine del concorso:

Come seguire la finalissima

Alcuni partecipanti delle ultime edizioni hanno poi fatto parte di diversi programmi televisivi. Primo nome su tutti quello di Luca Onestini che ha trovato un grande successo a "Uomini e Donne" per poi diventare esperto di reality in Italia e anche in Spagna. Luciano Punzo lo abbiamo invece visto a Temptation Island e al Grande Fratello mentre Luca Vetrone è arrivato secondo a L'Isola dei Famosi nel 2023.

Luca Onestini al Gf Vip

Ancora non sappiamo come andrà al nostro Cristian, ma magari potrebbe riuscire anche lui a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Per scoprirlo non ci resta che attendere le 21.30 di stasera quando il mantovano 24enne prenderà parte alla finale di Mister Italia 2024. Se volete seguire la serata vi basterà collegarvi ai canali social ufficiali della manifestazione cercando @concorsomisteritalia.

Seguici sui nostri canali