Colpo fortunato a Pegognaga: vinti oltre 13mila euro al Lotto
La vincita in una ricevitoria di via Mantovana. Poco meno di 13mila euro vinti anche in una ricevitoria di Milano

Colpo fortunato in una ricevitoria di via Mantovana a Pegognaga: un giocatore ha vinto oltre 13mila euro con una schedina del Lotto.
Vince oltre 13mila euro al Lotto
Un colpo fortunato è stato messo a segno a Pegognaga, in una ricevitoria con sede in via Mantovana, nella frazione di Polesine.
Un giocatore infatti si è portato a casa oltre 13mila euro giocando al Lotto. Per la precisione, la vincita è stata di 13mila e 875 euro grazie a tre ambi e un terno. Naturalmente gioia per il fortunato giocatore (o giocatrice), la cui identità è al momento un mistero: poco meno di 14mila euro non cambiano la vita, ma si tratta in ogni caso di un discreto gruzzolo che può di certo fare comodo.
Un'altra vincita a Milano
Sempre con il Lotto, nel corso dell'ultima estrazione, come riporta l'agenzia Agipronews, sono stati vinti 12mila e 792 euro con un terno in via Alessio Di Tocqueville.
Ben più sostanziose le vincite al 10eLotto. La vincita più alta della giornata, da 50mila euro, è stata centrata ad Agnadello, in provincia di Cremona, con un “9” Oro e una giocata da 3 euro in piazza della Chiesa. A questi si aggiungono 20mila euro a Milano con un 8 Doppio Oro in largo Alberto Camus e oltre 6mila euro a Nova Milanese, provincia di Monza e Brianza grazie a un 6 Oro in via Maurizio Maccantelli.