Grande festa

Colpo di fortuna nel Mantovano, vinti 50mila euro a Poggio Rusco con il 10eLotto

Il fortunato giocatore ha centrato un 9 Oro portandosi a casa una somma importante

Colpo di fortuna nel Mantovano, vinti 50mila euro a Poggio Rusco con il 10eLotto
Pubblicato:

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 19,1 milioni di euro ma è fondamentale ricordare di giocare con moderazione perché il divertimento non diventi dipendenza.

10eLotto, vinti 50mila euro a Poggio Rusco

Grande festa a Poggio Rusco, comune di 6mila anime in provincia di Mantova, grazie a una fortunatissima vincita al 10eLotto. Nel concorso di giovedì 29 agosto 2024, un giocatore ha centrato un 9 Oro in un'estrazione frequente, portandosi a casa un bel bottino.

Il mantovano è infatti riuscito a vincere la bellezza di 50mila euro. La notizia è stata riportata da Agipronews ed è certamente destinata a fare il giro del paese e della provincia di Mantova. Sempre nello stesso giorno, a Cinisello Balsamo, nel Milanese, un altro fortunato giocatore ha vinto 30mila euro grazie a un 8 Doppio Oro.

Concorso da 19 milioni

La provincia di Milano è stata proprio baciata dalla fortuna in questa estrazione. Un altro scommettitore di Milano ha vinto infatti 23.750 euro grazie alla combinazione 41-42-61 sulla ruota di Torino mentre a Corsico, un giocatore ha ottenuto una vincita di 13.500 euro.

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 19,1 milioni di euro, portando il totale delle vincite dall'inizio dell'anno a oltre 2,5 miliardi di euro. Anche il Lotto ha regalato importanti soddisfazioni, con un totale di 5 milioni di euro distribuiti nell'ultimo concorso.

Mentre si festeggiano le vincite, è importante ricordare che il gioco d’azzardo comporta molti rischi. È infatti necessario giocare con moderazione e consapevolezza per evitare che il divertimento si trasformi in una dipendenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali